18/09/11

Non te lo dice nessuno? Te lo dico io. Scopa di meno brutta troia!

Mi sono rotta le palle di vedere la pubblicità di vagisil crema.
Io che sono una donna, non ho mai, dico mai sofferto di pruriti intimi, di alcun genere. Da qualche tempo invece sembra che tutte le donne,siano mamme, nonne, bambine, non facciano altro durante il giorno che grattarsela. Ma allora mi domando, la differenza tra me e quelle come me, a cui non prude, e coloro che l'hanno in calore dov'è? Nella troiaggine. Il prurito intimo ho scoperto che è sinonimo della zozzeria della proprietaria dell'organo genitale in questione. Il darla via quanto più possibile genera una quantità di batteri che minimo fa venire il prurito. Ma allora ditelo, per le puttane, per coloro che scopano troppo c'è vagisil crema. Ohhh!!!! finalmente l'ho detto. Va bene che averla e non darla è come non averla, ma a tutto c'è un limite! C'hai il prurito? Ma scopa di meno, brutta troia e vedrai che ti passa!

Nessun commento:

Posta un commento